Diane Lane e Josh Brolin, il divorzio è ufficiale
Diane Lane e Josh Brolin hanno firmato le carte per il divorzio e non sono più una coppia a tutti gli effetti
Fra Diane Lane e Josh Brolin è tutto finito, sono arrivate le carte del divorzio firmate da entrambi gli ex coniugi e così si è separata un'altra delle coppie più belle di Hollywood. La separazione fra Lane e Brolin era già stata annunciata nel gennaio 2013, evidentemente nessuno dei due deve averci ripensato in questi mesi
FINITA LA FAVOLA FRA GIGI BUFFON E ALENA SEREDOVA?
Era stato proprio Josh Brolin a presentare per primo la richiesta e le carte necessarie per il divorzio, motivando questa decisione con il classico : "differenze inconciliabili". I due erano sposati dal 2004, ma il matrimonio in passato aveva già subito qualche scossone, forse sintomo di un'unione non proprio solidissima.
E mentre Diane Lane può cominciare a questo punto a pensare al suo futuro, Josh Brolin resta in clinica nel tentativo di curare il suo alcolismo. Non è dato sapere se questa patologia abbia influito e in che misura sulla crisi coniugale di Lane e Brolin, ma c'è da augurarsi, e per il suo bene, che ne venga fuori al più presto. Poi un nuovo amore si troverà.