strip1-ros
gpt
1 5

Viola Valentino e Riccardo Fogli, la difficoltà di dimenticare il grande amore

La cantante Viola Valentino ha raccontato a Barbara D'Urso quanto sia stato difficile superare la fine del matrimonio con Fogli

adsense-foglia-300

Dimenticare un uomo che si è molto amato e che ci ha in seguito spezzato il cuore è molto difficile, lo sa bene chiunque abbia divorziato suo malgrado e lo sa bene la cantante Viola Valentino, che ha impiegato molti anni per riuscire a superare la fine del matrimonio con Riccardo Fogli. La Valentino ha infatti subito prima l'abbandono a pochi mesi dalla cerimonia, Fogli aveva infatti deciso di lasciarla per Patty Pravo, e poi, dopo la riconciliazione, un nuovo abbandono perché il cantante aspettava un figlio da una donna con cui intratteneva una relazione.

TONY BLAIR DIETRO AL DIVORZIO MURDOCH - DENG?

Si è trattato di una ferita molto pesante e per questo ci è voluto diverso tempo prima che la Valentino riuscisse a ricostruirsi una nuova vita. Attualmente la cantante ha trovato la serenità grazie a Francesco, un uomo più giovane di lei, poco più che trentenne, che però ha già avuto modo di conoscere il lato più duro della vita. Il compagno della Valentino ha infatti avuto una storia travagliata, ha già una figlia di 12 anni che ama molto ma che la sua famiglia non ha mai voluto accettare.

Con Francesco al suo fianco Viola Valentino è pronta a ripartire e questo non può che incoraggiare tutte quelle donne che per anni si sono continuate a sentire legate ad un uomo che non le amava più e che ora vorrebbero ricostruire la loro vita sentimentale.